Come funziona

01. Consulenza telefonica gratuita

Potremo conoscerci e confrontarci sulle tue necessità e sulle attività che intendi delegare ad una Smart Assistant per valutare insieme la tipologia di servizio più idonea.

02. Preventivo

A seguito della consulenza telefonica, invieremo un preventivo con il dettaglio delle attività di cui la Smart Assistant si occuperà, modalità di svolgimento del servizio, durata, tipologia di pacchetto e costo (ad esempio potrà essere un pacchetto mensile di 10, 20, 30 ore oppure semestrale, annuale etc. ...)

03. Contratto

Se il preventivo verrà accettato, prepareremo un contratto di consulenza che regolerà i termini della collaborazione, nel pieno rispetto della privacy e dei dati sensibili.

04. Inizio delle attività

Ad inizio attività ci sarà un momento di formazione/informazione per trasferire alla Smart Assistant tutte le informazioni necessarie per l’avvio delle attività, incluse le credenziali di accesso a piattaforme digitali, account di posta e simili.

Prenota ora una consulenza gratuita!