Segreteria

Servizi di Segreteria

La figura della Segretaria negli ultimi tempi ha subito un’importante evoluzione, fino a diventare una delle figure chiave all’interno di ogni Organizzazione.

Il suo ruolo, anche nella accezione dell’Assistente di Direzione, ha infatti assunto nuove responsabilità di tipo organizzativo ed esecutivo, che ne hanno fatto una funzione strategica per l’andamento di un’azienda.

Il servizio di Segreteria da remoto, e cioè a distanza, svolto dalle nostre Smart Assistants riguarda tutte quelle attività essenziali per gestire con successo un’azienda e/o un’Organizzazione di qualsiasi dimensione, consentendo al Manager di dedicarsi al proprio business delegando alla Smart Assistant le operations di routine e la gestione dell’ufficio. 

Gestione degli appuntamenti e dell’agenda

Gestione posta elettronica in/out

Mailing personalizzati

Organizzazione archivio elettronico

Ricerche internet

Re-call telefonici

Supporto e assistenza Clienti

Redazione documenti Word, Excel, Power Point

Organizzazione riunioni e video-conference su piattaforme come Zoom, Microsoft Teams

Organizzazione e prenotazione viaggi e trasferte

Raccolta nota spese personali

Redazione documenti e traduzioni in lingua inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco

Pacchetti

Per usufruire dei servizi di Segreteria puoi scegliere tutte o solo alcune delle attività che abbiamo indicato acquistando un pacchetto di minimo 10 ore oppure un pacchetto tra quelli proposti:

Small

20 ore di servizi
549 +iva
Il più scelto

Medium

40 ore di servizi
990 + iva

Large

60 ore di servizi
1.299 +iva
oppure puoi Contattarci per avere una consulenza gratuita e decidere insieme la proposta più adatta alle tue esigenze.

Prenota ora una consulenza gratuita!